Arredo acciaio Inox Agrigento

  • Arredo acciaio Inox Agrigento Blu Navale
  • scale
  • La Blu Navale negli ultimi anni si è specializzata nella realizzazione di opere in acciaio, destinate all’arredamento d’interno e non solo. La crescente richiesta di questa tipologia di manufatti ha spinto l’azienda a impiegare molte risorse in quest’ambito con l’obiettivo di emergere e ampliare l’offerta commerciale. Blu Navale arredo acciaio inox di Agrigento si avvale della collaborazione di architetti impegnati nella progettazione di interni ed esterni di villette, appartamenti e uffici. I complementi più richiesti sono scale, corrimano, recinzioni e tettoie.

    La Blu Navale è in grado di realizzare qualsiasi struttura in acciaio anche a corredo di altre realizzazioni diverse dall’acciaio come, ad esempio, la realizzazione di pareti e corrimano per scale in muratura, ma anche l’installazione di impianti di illuminazione per le scale e segna passi. Per realizzare questo tipo di opere la Blu Navale arredo acciaio inox di Agrigento si avvale della collaborazione di falegnami e vetrai che si occupano di realizzare le opere su cui dovranno essere installate le componenti di acciaio. Tutta la produzione viene eseguita nell’officina aziendale, l’acciaio viene lavorato e plasmato per poi essere assemblato sul posto dal personale qualificato. Uno delle prerogative dell’azienda agrigentina è l’inserimento delle componenti di acciaio nel legno d’ulivo, una combinazione molto richiesta da chi desidera realizzare complementi in grado di dare carattere e rendere davvero unici gli ambienti in cui vengono collocati.

    L’azienda siciliana è sinonimo di qualità e competenza, oltre alla qualità del lavoro realizzato garantisce anche e soprattutto la tempestività della consegna e della messa in opera dei lavori commissionati che, per quanto riguarda le scale interne e i corrimano, può avvenire anche a ventiquattro ore dall’ordine. La Blu Navale è in grado di fornire sia il mercato nazionale sia il mercato estero e per il trasporto e la consegna del materiale si avvale della collaborazione di corrieri.